Journeys
Journeys
Journeys
Un viaggio nei ricordi e nel tempo, dove i primi battiti del cuore amplificano ogni attimo vissuto.
Una corsa tra le strade di una città che diventa una foresta di sentimenti e smarrimento.
Una deviazione dal lavoro a contatto con la natura e la riscoperta di quel che conta oltre ciò che si vuole mostrare al mondo.
Un incontro che può cambiare il corso di una vita vissuta tra le sconfitte e le delusioni.
Journeys. Quattro storie, quattro personaggi, quattro viaggi imprevedibili ed emozionanti.
Livio, quarantottenne musicista, ripensa a quando a tredici anni è stato in vacanza con i genitori e la sorella Irene.
In quella settimana ha avuto modo di scrivere diverse pagine sul suo piccolo diario che porta sempre con sé. Sta dietro le quinte di uno spettacolo e soprattutto si innamora per la prima volta nella sua vita.
Flowing By
Il bisogno di ardere insieme ad un’altra persona può lasciare strascichi oscuri, sopratutto quando non si brucia più insieme allo stesso ritmo. Cosa accade quando l’anima sembra sgretolarsi e ci perdiamo nel buio?
In cammino
Carolina, brillante giornalista, deve realizzare due diversi articoli: uno su un selvaggio avventuriero, l’altro su un geniale sviluppatore di videogiochi. Nel farlo, sfiderà se stessa e i suoi limiti, provando a cogliere alla radice cosa significhi mettersi in cammino.
Opening
Il grande debutto, la prima impressione, la scelta delle parole giuste e dei gesti che restano nella memoria. Ogni dettaglio va curato prima di un appuntamento… che sia l’inizio di una relazione o l’avventura di una sola notte insieme.